Residence Terry | Appartamenti Tremosine Lago di Garda - Prenota Prenota Residence Terry | Appartamenti Tremosine Lago di Garda - Prenota Offerte Residence Terry | Appartamenti Tremosine Lago di Garda - Prenota Contatti Telefono
Il nostro blog

Il nostro blog

BLOG

Relax sul Lago di Garda tra spiagge, terme e natura

24 agosto 2021

Relax sul Lago di Garda tra spiagge, terme e natura | M.C.M. GROUP DI MILESI MASSIMO & C SNC

Ritrovare il tempo per sé stessi, rilassarsi nel verde, immergersi nella natura: anche in questo caso il Lago di Garda è la scelta perfetta, dove creare una vacanza su misura sia che cerchi una vacanza dinamica o una dimensione più rigenerante. 

 

Spiagge

Incantevoli spiagge libere, dotate di tutti i servizi. Sulle spiagge del Lago di Garda tutto è possibile: prendere il sole, rilassarsi all’ombra e fare sport, grazie alla disponibilità di docce, servizi igienici, noleggio sdraio e lettini. Spiagge balneabili con acque a temperature piacevoli e acque limpide.

Vuoi qualche consiglio? Le spiagge più vicine sono quelle di Limone sul Garda e Campione, ideali per rilassarsi in coppia. Se cerchi invece una soluzione “dimensione famiglia” trovi alcune grandi spiagge attrezzate con ampi spazi verdi, servizi, bar e parco giochi Riva del Garda e Torbole.

 

Parchi e giardini

Arboreti, parchi naturali, bioparchi, giardini: c'è una natura da scoprire sulle sponde del Lago di Garda. Saremo lieti di consigliarti e guidarti alla scoperta di queste meraviglie.
Dalle sculture del parco botanico Heller Garden, alle sorprese del Parco del Vittoriale di Gabriele D’Annunzio, fino ai grandi e variopinti angoli del Parco Giardino Sigurtà di Valeggio sul Mincio: gli spazi per fare il pieno di natura non mancano di certo!

 

Terme e centri benessere

Sogni una vacanza relax, uno stop per azzerare pensieri e problemi, un break per ricaricare le batterie e concederti un momento di benessere? 
Sul nostro territorio esistono parchi termali veramente rilassanti: piscine interne ed esterne con acqua calda e salina, massaggi viso e corpo, saune, bagno turco, palestre, vasche idromassaggio, docce emozionali, trattamenti ayurvedici e terapie naturali di depurazione e ringiovanimento.

Sono solo alcune delle esperienze che potrai regalarti in una delle strutture specializzate, come le Terme di Sirmione, le Terme di Colà di Lazise, il Garda Thermae – Torbole o il grande centro Aquardens di Verona.

 

Spiritualità

Scopri la fittissima rete di luoghi sacri, antichi e moderni, strettamente connessi alla tradizione di devozione delle comunità locali.  Un’opportunità per iniziare a scoprire uno straordinario patrimonio culturale attraverso una vacanza spirituale sul Lago di Garda, trovando gli spunti per approfondire una conoscenza del territorio da interpretare secondo le proprie personali convinzioni, tra spiritualità e misticismo, fede e tradizione.

Puoi visitare alcune delle 14 chiese di Tremosine sul Garda, l’eremo di Montecastello di Tignale o il suggestivo Santuario Madonna della Corona sul Monte Baldo.

 

Natura

Il contatto con la natura è garanzia di benessere: hai voglia di una passeggiata in collina, tra i vigneti, con il lago davanti a te e il Monte Baldo in lontananza? O di sdraiarti al sole in spiaggia?
Le occasioni non mancano e saremo lieti di consigliarti l’esperienza giusta per te.
Inizia dagli itinerari del Parco Alto Garda Bresciano, raggiungi la cima di Tremalzo e l’Osservatorio astronomico Cima Rest, solo per cominciare dalle opportunità nelle immediate vicinanze.

Residence Terry | Appartamenti Tremosine Lago di Garda

#RESIDENCETERRY

BE SOCIAL! FOLLOW US

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti