Residence Terry | Appartamenti Tremosine Lago di Garda - Prenota Prenota Residence Terry | Appartamenti Tremosine Lago di Garda - Prenota Offerte Residence Terry | Appartamenti Tremosine Lago di Garda - Prenota Contatti Telefono
Il nostro blog

Il nostro blog

BLOG

Outdoor experience sul Lago di Garda

24 agosto 2021

Outdoor experience sul Lago di Garda | M.C.M. GROUP DI MILESI MASSIMO & C SNC

Un lago, un mondo di opportunità per divertirsi all’aria aperta: i venti che soffiano costanti e le magnifiche montagne attorno al Garda creano nel loro insieme una palestra a cielo aperto dove praticare decine di sport. Te ne parliamo sul blog!

 

 

Mountain Bike: trail per ogni livello!

 

Da itinerari MTB all mountains fino a trails panoramici rigorosamente vista Lago di Garda. 
C'è un mondo bike da tutto da esplorare.
Residence Terry è l’ideale punto di partenza per spettacolari tour all’interno del Parco Alto Garda Bresciano. Passo Nota, Monte Caplone e Passo Tremalzo le mete più ambite.

 

Road Bike sul Garda: una piacevole sorpresa

 

Il Lago di Garda ed il suo entroterra, non sono solamente terreno per pedalate off-road, ma anche un’interessante palestra per panoramici tour con bici da strada. Percorsi semplici ed ascese impegnative.
Sei pronto per avvincenti tour in road bike? 

 

 

E-Bike: un “lago” di opportunità

 

Non sei allenato? Non vuoi fare troppa fatica? Noleggia un E-Bike e cogli l’occasione per percorre e vivere piacevoli emozioni su due ruote lungo percorsi da sogno sulle sponde del Lago di Garda. 

 

Kitesurf

 

È nata qui, a Tremosine sul Garda, la prima spiaggia dedicata alla pratica del kitesurf sul Lago di Garda in grado di offrire assistenza in acqua ed a terra, oltre alla possibilità di praticare sia con Ora che Peler.
Cosa aspetti? Adrenalina e divertimento ti aspettano a Campione del Garda.

 

Windsurf

 

Il Lago di Garda è la meta preferita da moltissimi appassionati di windsurf, nazionali e internazionali. Qui i venti soffiano regolarmente e con una certa intensità, l'ideale per i surfisti che non possono fare a meno della loro tavola!

 

Sailing

 

I venti che soffiano in modo regolare sul Lago di Garda lo rendono uno dei posti più ambiti al mondo per la pratica della vela. Numerose sono le regate, anche di livello internazionale, che si svolgono durante tutta la stagione. Se siete amanti di questo sport, siete nel posto giusto.

 

Trekking

 

Walk this way! Per vivere l’emozione della montagna senza rinunciare alla vista lago. Da 60 a 2000 metri sul livello del mare, una fitta rete di sentieri, più o meno impegnativi sulle tracce della storia, in mezzo alla natura, alla ricerca dello scatto perfetto. Ognuno troverà la proposta perfetta per le proprie esigenze.

 

Climbing

 

L’arte di arrampicare e sfidare la forza di gravità su pareti rocciose. Vieni a conoscere le nuove falesie per l’arrampicata sportiva del nostro territorio. Ne trovi alcune già nel Comune di Tremosine, ma le più famose sono sicuramente nella vicina città di Arco.

 

Paragliding

 

Non lasciarti sfuggire la possibilità di volare in parapendio sul lago di Garda. Puoi provare questo sport per niente “estremo” in tutta tranquillità, accompagnato da un professionista esperto e qualificato, che ti farà vivere un sogno in totale sicurezza. Di estremo ci sarà solo il piacere dell’esperienza che avrai vissuto.
 

 

Residence Terry | Appartamenti Tremosine Lago di Garda

#RESIDENCETERRY

BE SOCIAL! FOLLOW US

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti